Loading

wait a moment

Classifica Eurobasket: Il CSKA Mosca ma non può stare tranquillo

classifica Eurolega

La classifica Eurobasket mostra quelle che sono le squadre di pallacanestro più importanti d’Europa

Controllando la classifica Eurobasket è possibile farsi un’idea di come le grandi squadre europee di basket stiano riuscendo a progredire in questo importante torneo. In effetti si può definire questa competizione alla stregua della Champions League perché il livello di agonismo è molto simile sia per il livello di agonismo che si riesce a raggiungere sia per il peso specifico di tutte le squadre che vi partecipano. Questa edizione di Eurobasket si caratterizza per una massiccia presenza spagnola con ben cinque squadre spagnole.

L’Eurobasket, come si è accennato in precedenza, è probabilmente uno tra i tornei più importanti del mondo grazie al livello dei partecipanti. A questa competizione internazionale sono solite giocare squadre di altissimo livello  come lo Stella Rossa, il CSKA Mosca, l’Olympiakos ed il Panathinaikos. Vi sono quest’anno due eventi molto particolari ovvero la presenza di cinque squadre spagnole e due della città di Mosca. Per la precisione le squadre spagnole sono: il Baskonia, il Barcellona, il Valencia, il Real Madrid e l’Unijaca mentre a rappresentare la capitale russa troviamo il celeberrimo e temuto CSKA Mosca ed il Khimki che seppur non alla stessa altezza riesce comunque a posizionarsi nella parte alta della classifica in piena zona Play Offs. A difendere i colori italici c’è la squadra meneghina dell’Olimpia Milano che comunque non sta riuscendo ad ottenere risultati che di solito raggiunge, il centro della classifica. Ma se l’Italia piange la Spagna non ha molti motivi per ridere perché quattro su cinque squadre sono abbastanza lontane dalla zona alta della classifica quindi rimane tutto il peso di dover conquistare il podio. Anche lo Stella Rossa sta andando sotto la loro media mentre entrambe le greche e le russe possono, se dovessero ribadire il piazzamento, accedere ai Play Offs e guadagnarsi la possibilità di vincere il torneo.

La pallacanestro è uno sport molto divertente ma preso a questi livelli diventa entusiasmante con un ottimo livello di sport che non può non appassionare tutti. La cosa che rende ancora più interessante queste gare è la possibilità di ottenere il bonus benvenuto scommesse sportive che i bookie offrono ai loro nuovi clienti. Questa particolare promozione permette di ottenere del credito aggiuntivo col quale giocare senza spendere il denaro appena versato, in questo articolo non si parla di questo argomento ma se si clicca qui avrai tutte le notizie che necessiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *