Loading

wait a moment

Come scommettere sui big match dei maggiori campionati europei

Nations League ormai alle spalle è tempo di ritornare alle care e vecchie abitudini degli amanti del calcio, nel trittico che vede milioni di appassionati alle prese con la visione dei match più importanti dei maggiori campionati europei con annesse fantaformazioni al fantacalcio e l’immancabile promemoria della bolla per festeggiare un fine settimana dove la speranza è rivolta alla vittoria della squadra del cuore, della squadra di cui siamo fantallenatori e della bolla con i bonus benvenuto 1xbet. Il conto alla rovescia sembra finito e allora vediamo insieme alcune delle partite più importanti nei campionati europei e le quote offerte per la bolla.

La Premier League

Il Big match è sicuramente quello che andrà in scena tra poche ore tra Chelsea e Manchester United, alle 13.30. Chelsea favorito a 1,70 contro la quota 5,00 dello United, a 3,85 il pareggio. Alle 16:00 in campo i restanti match tra i quali spicca West Ham Tottenham con gli ospiti favoriti a quota 1,85. Buona quota del match, l’over 2,5 a 1,65. Il Monday night vedrà invece in campo Arsenal e Leicester City, non con il fascino di qualche anno fa ma comunque ancora da considerare un big match con i padroni di casa a 1,50 per la vittoria finale, 4,60 il pareggio e 5,75 la vittoria degli ospiti.

La Liga spagnola

Anche in Spagna si riaprono le danze dopo la Nations League e tra i match di cartello ci sono Barcellona Siviglia, alle 20:45 con due dell formazioni più in forma del momento. 1,35 la vittoria dei blaugrana ma bancare il Barellona con un X2 apporterebbe alle casse un più 3,28 moltiplicato alla quota giocata. Real Madrid a caccia della vittoria che manca da tre giornate, spesso a reti inviolate, ospita il Levante. Dai blancos ci si aspetta una vittoria 1,15 anche schiacciante con l’Over 2,5 a quota 1,30.

La Bundesliga

Occhio al Bayern Monaco a Wolfsburg,nella bassa Sassonia. La squadra è in piena crisi di gioco e risultati e in palese rottura con il c.t. Niko Kovac ma il Bayern arriva comunque favoritissimo a quota 1,35, C a 5,25 e vittoria casalinga a 8,00. La capolista Borussia Dortmund giocherà invece a Stoccarda e la vittoria dei gialloneri pagherebbe 1,75 la quota investita. 4 il pareggio e 3, 85 la vittoria per i padroni di casa.

La Ligue1

Campionato a parte per i parigini che saranno di scena in casa contro l’Amiens per una quota a 1,10. Prima da allenatore per Henry, l’ex fuoriclasse sulla panchina del Monaco proverà a invertire un trend negativissimo portando alla vittoria Falcao e compagni a quota 2,60, in casa del Racing Strasburgo.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *