Loading

wait a moment

Come scommettere sulla serie A per la 9a giornata

Dopo la lunga pausa per le partite delle nazionali, impegnate nella competizione Nations League, valida per le qualificazioni a Euro 2020, il primo torneo itinerante in varie nazioni del continente europeo, ritorna finalmente i campionati, in tutta Europa e anche in Italia, tutti disponibili con scommesse-live bonus. Il conto alla rovescia per gli appassionati è finalmente terminato, e può esultare chi non riesce a concepire una domenica o un intero week end senza la serie A. per tutti gli appassionati e per chi ritorna nei passatempi legati al calcio, come la visione delle partite, il fantacalcio e l’immancabile bolla della domenica, ecco alcune dritte per scommettere sul campionato italiano serie A Tim.

I match delle grandi

Il big match della giornata ha in calendario il derby della Madonnina tra Inter e Milan, domani, alle 20:30. La vittoria dei nerazzurri è a quota 2,40 mentre i rossoneri pagano 3 volte la posta in gioco. Un pareggio, anche verificabile, si attesta a quota 3,35. Per la scommessa alla pari, Il Gg è a quota 1,60 mentre il Ng è a quota 2,15. Under 2,5 a 1,95 mentre l’over a 1,80. Juventus, Napoli e Roma saranno impegnate oggi rispettivamente alle 15, alle 18 e alle 20:30. Partite casalinghe per bianconeri e giallorossi con SPAL e Genoa mentre i partenopei saranno di scena a Udine. Buon raddoppio con tutte e tre le squadre vincenti con la Roma a quota 1,35 la Juventus a 1,20 d il Napoli a 1,60. Le tre quote, giocate in multipla, moltiplicano per 2,59 volte la posta in gioco.

Gli altri match

Dopo i match di oggi, apre le danze della nona giornata il match delle 12:30 tra Frosinone ed Empoli. Un testa a testa per le due squadre fanalino di coda con l1 a quota 2,85 l’x a 3,25 e il 2 a 2,55. Alle 15:00 il trittico di match tra Parma e Lazio con i biancocelesti a quota che fa gola con un 2 a 1,70 ma attenzione al Parma, 4,85, che a prescindere dalla quota alta sta facendo molto bene sia in casa che fuori casa. Chievo Verona Atalanta propone la vittoria dei bergamaschi a 1,75, una quota affare se si pensa che il Chievo è in piena crisi e l’Atalanta è obligata a vincere. Occhio al Chievo che ha cambiato allenatore affidandosi a Ventura e sappiamo la tradizione della vittoria a cambio ct. Quota Chievo a 5,00. Bologna Torino è la partita più alla pari del mercato con l’1 degli emiliani a 3,30, l’X a 3,20 e il 2 a 2,30. Alle 18 Fiorentina Cagliari con i viola favoritisismi contro i sardi con quota 1,55. Chiude la giornata il match casalingo della Sampdoria che ospita il Sassuolo, liguri favoriti a 2,25 il pareggio paga 3,35 volte la posta mentre il 2 si ferma a quota 2,80. Un occhio all’over che può verificarsi e che si gioca a 1,75.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *