Home » Headline, News, Rock Master 2010

Duello Lead: l’oro va ad Ondra e Posch

18 luglio 2010 Redazione Arco2011.it

The last waltz di questo Rock Master 2010, che annuncia gli IFSC World Championship 2011 di Arco, è tutto per il gran duello del Lead. Un ultimo giro, uno contro uno e a tutta velocità, che ha visto come protagonisti i magnifici 8 + 8 delle finali maschile e femminile del Rock Master Lead.

A vincere l’estenuante corsa sulla grande parete del Climbing Stadiun è stato un Adam Ondra in versione davvero speed. Mentre tra le donne l’ha spuntata un’altra giovanissima come l’austriaca Katharina Posch, una delle più belle sorprese di questo Rock Master.

Ondra ha battuto nell’ultimo duello il canadese Sean McColl che è argento. Nella finale per il 3° e 4° posto invece è Jakob Schubert a spuntarla sull francese Romain Desgranges.

Katharina Posch ha conquistato l’oro battendo la coreana Jain Kim. E a sua volta la svizzera  Alexandra Eyer ha avuto la meglio sulla francese Alizée Dufraisse nel duello per il bronzo.

Finisce così questo speciale Rock Master. Grande prova generale per i Campionati del mondo del prossimo anno. L’appuntamento ad Arco è dal 15 al 24 luglio 2011 per 9 giornate veramente mondiali!

. Vai alle classifiche

di Vinicio Stefanello