Loading

wait a moment

Poster di Koulibaly gratis in edicola con il Corriere dello Sport

Betrally

Mitico Koulibaly

Momenti memorabili per la squadra del Napoli, cosi memorabili che Il Corriere dello Sport ha pensato di regalare a tutti i tifosi del Napoli il 24 di aprile un imperdibile poster per ricordare l’impresa di Koulibaly che con il suo gol incredibile ha   regalato a tutta la squadra la finale di campionato.

Festeggiamenti a casa

Al loro ritorno a Napoli, per i 20.000 tifosi l’entusiasmo ha superato la stanchezza infatti hanno aspettato all’aeroporto di Capodichino lo sbarco della squadra azzurra per festeggiare ancora nella propria città il successo del napoli allo Juventus Stadium. Giornate davvero calde per il Napoli che sta vivendo un momento di gloria indimenticabile. Questo poster celebra la grande gioia della sqaudra e dei tifosi che vedono realizzarsi la giusta ricompensa all’impegno e al talento messo in campo.

Il regalo del Corriere dello Sport

Pochi giorni fa in tutte le edicole della Campania, e precisamente il 24 aprile era possibile richiedere gratuitamente agli  edicolanti il grande poster di KoulibaBUM.  L’iniziativa era stata resa valida solo  per tutte le edicole della Regione  Campania; ma il Corriere dello Sport ha pensato anche ai non residenti in Campania, che  potranno ancora richiederlo inviando una mail all’ indirizzo: koulibabum@corsport.it indicando nome, località dell’edicola, indirizzo dell’edicola, e il codice edicola che può essere richiesto al giornalaio di fiducia. Una possibilità che senza dubbio interessa tutti i tifosi del Napoli che non vivono più in campania, ma che seguono la squadra del cuore ugualmente

Kalidou Koulibaly

Kalidou Koulibaly  è un giovanissimo giocatore del Napoli, nato Saint-Dié-des-Vosges, il 20 giugno 1991, senegalese, difensore anche della nazionale senegalese; Koulibaly dopo aver militato in altre due squadre (francese e belga) nel 2014 entra nella squadra italiana del Napoli, che lo acquista per circa 8 milioni di euro; oggi e tra i migliori difensori del campionato italiano e d’Europa; ora amatissimo e famoso per il suo strabiliante gol.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *