Loading

wait a moment

Serie A: vincono tutte, passo falso per l’inter

La festa del campionato di serie A viene rimandata per i fatti di Genova dello scorso 14 Agosto ma si è scesi comunque in campo sabato 18, e a dar inizio al campionato di calcio 2018/19, a beatrally scommesse disponibile,  sono state Juventus in scena alle 18 e il Napoli alle 20:30. Il match di apertura del uovo campionato ha visto affrontarsi la compagine bianconera e il Chievo Verona: riflettori puntati sull’acquisto dell’anno, Cristiano Ronaldo, sufficiente alla partenza ma non ancora il CR7 che tutti conoscono. Il match è stato vivo sin dalle prime battute con il goal di Kedhira al sesto minuto del primo tempo che ha fatto pensare all’apertura di una goleada da parte dei bianconeri. Invece un colpo di testa di Stepinski al 38 minuto su cross di Giaccherini. Lo stesso Giaccherini, a inizio ripresa, sigla il goal del 2 a 1 a favore del Chievo ma un autogoal di Bani al 77esimo e il goal di Bernardeschi al 93esimo minuto di gioco riscrivono il match che al triplice fischio ufficializza: Chievo Verona 2 Juventus 3

Il match Lazio Napoli

Alle 20:30 di sabato è andata in scena anche Lazio Napoli. Debutto per Ancelotti sulla panchina azzurra con vittoria in rimonta, infatti, ad aprire le marcature del match il solito Ciro Immobile che con un movimento fa fuori tutta la difesa avversaria prima di depositare in rete il pallone del momentaneo vantaggio, Arcadius Milik pareggia i conti nei minuti di recupero del primo tempo, prima che Insigne, al minuto 59, con un goal dalla sua zolla di campo, ribalta il risultato a favore dei partenopei per 2 a 1.

Gli altri match

Vince anche la Roma alle 18:00 di domenica 19 Agosto solo nei minuti finali con una perla di Dzeko in una partita in bilico all’Olimpico di Torino contro i granata. Falsa partenza per l’Inter che cade in casa del Sassuolo pe runa rete a zero realizzata su rigore da Berardi. Il Sassuolo si conferma bestia nera dell’Inter che nel campionato precedente è rimasta a secco di punti contro i nero verdi. Rinviate per la tragedia di Genova i match delle due squadre del capoluogo ligure, rispettivamente Sampdoria – Fiorentina e Milan – Genoa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *