Viktorija Lopyrëva: la madrina dei mondiali in Russia 2018

Viktorija Lopyrëva: la madrina dei mondiali in Russia 2018

Il calcio, lo sappiamo bene, è sempre andato a braccetto con le belle donne quindi, anche i mondiali in Russia 2018, non potevano fare eccezione.

Chi è Viktorija Lopyrëva?

Nata a Rostov sul Don, Viktorija è la tipica bellezza dell’Est: alta, fisico mozzafiato, sguardo intenso e magnetico, occhi azzurri, capelli lunghi e biondi (anche se tinti), sorriso dolcissimo. Proviene (così bella non poteva essere diversamente) dal mondo della moda a cui si è dedicata dopo aver ottenuto la laurea in Business Administration. Ha incominciato la sua attività da fotomodella nel 1999 e da allora la sua popolarità è sempre stata in crescita.

Dopo essere apparsa sulle copertine di riviste come Cosmopolitan o Beauty, nel 2003 ha vinto il titolo di Miss Russia e poi si è dedicata alla televisione assumendo il ruolo di presentatrice. Nel 2007  presenta, in compagnia dell’anchorman Georgiy Cherdantsev, Football NightTV Show programma  da qui inizia a dimostrare tutto il suo interesse per il mondo del calcio ed è forse per la passione del calcio che si lega  a Fyodor Smolov attaccante della Nazionale Russa, diventato suo marito.

Campionato mondiale di calcio 2018

La Coppa del mondo FIFA 2018 o Campionato mondiale di calcio 2018, scegliete voi come chiamare questa competizione, verrà disputato nelle principali città russe ma, in attesa di poter seguire gli incontri, a tener banco è proprio la persona che farà da testimonial ai mondiali: Viktorija Lopyrëva.

La modella, che condivide con il calcio professionalità e vita personale, è felice di vivere questa nuova esperienza ed è convinta che riuscirà a far breccia nel cuore dei tifosi di tutto il mondo. Siamo convinti che ci riuscirà grazie al suo fascino e alla sua dolcezza. Visto che l’Italia è stata esclusa, agli appassionati di calcio non resta che rifarsi gli occhi con tanta bellezza e sperare che, a livello calcistico, vada meglio la prossima volta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *