Xiaomi e Samsung, notizie tech a confronto

Settembre è un mese di inizio importante per lavoratori e imprese. Tutti tornano dalle vacanze, magari qualcuno approfitta della bassa stagione per organizzare viaggi. Le aziende tentano di ripartire in un periodo che è ancora molto difficile.

Le grandi società tecnologiche tengono conto di questi ritmi nella loro produzione e preparazione di nuovi telefoni, orologi, tavolette e accessori. Xiaomi e Samsung sono tra queste ed entrambe sono protagoniste di notizie importanti, vediamo quali.

Iniziamo da Xiaomi

Se Samsung e Apple hanno telefoni che costano troppo ecco tra le tante alternative o Xiaomi che compie ben 10 anni di vita, oppure Huawei, ZTE, Sony, eccetera.

Xiaomi in questi giorni sta festeggiando i suoi 10 anni di vita, iniziano con il primo modello Xiaomi Mi 1. All’epoca i telefonini erano molto diversi ma già permettevano di navigare in Internet e fare tante cose, anche vedere una partita, seguire dei risultati sportivi (anche sui bookmakers come https://www.22bet.co.com/).

Come ha deciso di festeggiare il colosso cinese? Semplicemente proponendo la vendita del primo modello, il Mi 1, ma come oggetto da collezione storica. Pensate che il primo modello costava 260 euro circa, adesso le cose saranno un po cambiate. Non si parla però di un rialzo prezzo per i clienti che vogliono acquistare il telefono ma di Xiaomi che investirà ben 48 milioni di euro accontentando la richiesta di circa 184.600 utenti.

Weibo in realtà non parla nemmeno di un offerta acquisto sul nuovo prodotto ma di una sorta di buono acquisto o rimborso da usare per acquistare articoli Xiaomi, compresi telefonini, nello store online.

Le offerte di questi giorni si concentrano comunque sulle ultime ammiraglie come il Mi 11, in piu ci sono novità importanti su due prodotti attesi e concorrenti ad Apple, parliamo di Mi PAd 5 e 5 Pro.

E ora veniamo a Samsung, cercatelo su Amazon

E ora veniamo a Samsung, se prima delle vacanze decidete di fare qualche acquisto su Amazon, sappiate che troverete i preordini su alcuni nuovi prodotti.

Samsung infatti ha lanciato da poco gli auricolari Galaxy Buds 2, Galaxy Watch 4, i Galaxy Z Flip 3 e Galaxy Z Fold 3. Si parla dei nuovi telefoni con schermo pieghevoli, un prodotto che fanno diventare vecchi tablet e phablet (fino ad un certo punto…).

Schermo grande, colori brillanti, lucentezza elegante, comparto fotografico ai massimi livelli, certo ha un costo sopra i mille euro ma si parla di modelli su cui Samsung ha dato il meglio di sé, per il resto cercateli voi anche nei negozi quando usciranno oppure leggete le numerose recensioni o articoli dedicati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.