Calcio, Italia-Ucraina: Davide Frattesi e la sua doppietta
L’ex attaccante del Sassuolo, Davide Frattesi, fa una bellissima doppietta con la Nazionale. Un evento che anni fa aveva segnato solo il grande Christian Vieri.
La partita dell’Italia contro l’Ucraina
La vittoria dell’Italia ottenuta contro l’Ucraina, fa felice il tecnico Luciano Spalletti e tutti i tifosi italiani. La nostra Nazionale italiana che rispetto allo scorso anno sembra rinnovata con dei calciatori che hanno un certo valore. Ragazzi preparati che tuttavia non si vedevano da parecchi anni. In questa sfida inoltre, i giovani si sono dimostrati giocando in campo con dei passaggi di palla molto veloci e sicuri. Anche Giacomo Raspadori, ha dato il meglio senza lasciare un attimo il suo ruolo muovendosi perfettamente su Niccol è Barella, Davide Frattesi e gli altri compagni di squadra. Un fattore che preso in considerazione dall’allenatore Luciano Spalletti che nello stesso tempo fa capire che la nostra Nazionale aveva il piede fermo per arrivare alla vittoria. Ma a differenza della partita precedente contro la Macedonia, il tecnico ha preferito cambiare alcuni ruoli dei calciatori che poi hanno prodotto il fantastico risultato. Tramite delle analisi e le recensioni Bonus a dei casino online non aams, gli utenti possono verificare che la piattaforma sportiva oltre che ad essere seria ed affidabile, da la possibilità di usufruire delle offerte dei bookmakers e promozioni attive all’interno del sito.
La doppietta di Davide Frattesi
Sappiamo bene che Luciano Spalletti è un allenatore eccezionale e che grazie a lui il Napoli è riuscito a vincere lo scudetto. Ma il tecnico inoltre, è uno che sa preparare la sua squadra con delle formazioni al top abituate anche a cambiare spesso. Infatti, nella sfida contro l’ Ucraina, oltre che a preferire invertire dei ruoli, abbiamo anche visto la bravura di Davide Frattesi con una doppietta. Il giovane calciatore acquistato dal club del Sassuolo, ha delle prestazioni che non deludono mai, adesso anche il mister Simone Inzaghi sembra essere felice di averlo all’Inter. Erano molti anni che nella Nazionale Italiana non si verificava, tanto che l’ultima volta infatti, fu Christian Vieri a compiere la stessa doppietta nella partita Italia-Finlandia. Lo stesso Davide Frattesi, tramite un intervista dichiara: ” Quello che conta per noi è sempre il risultato e se c’è il gol meglio ancora! Sono consapevole di non essere perfetto come Niccol è Barella ed Henrikh Mkhitaryan, ma questo mi da ancora più forza e soprattutto voglia di fare al meglio il mio lavoro. Forse metto in crisi il mister Simone Inzaghi? Può darsi, ma alla fine è sempre lui che decide!”- sottolinea Davide Frattesi.
Le parole di Davide Frattesi
Dalle parole del giovane calciatore ex del Sassuolo c’è molta sicurezza, Davide Frattesi continua e spiega: ” La settimana è iniziata bene, vedremo cosa succederà dopo, ma sicuramente siamo pronti anche per il derby! Non pensavo di aver fatto una doppietta così bella ma quello che conta è la vittoria e che comunque questi gol siano utili per i tre punti. L’unica cosa che mi è dispiaciuta è la rete subita”- sottolinea ancora Davide Frattesi. Poi il ragazzo continua e commenta ancora: ” Quei fischi per Donnarumma non l’ho capito, sinceramente io me lo sono abbracciato, gli ho detto che gli voglio bene”. A queste parole anche l’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi sembra aver fatto piacere, nonostante tutto, il ragazzo per lui abbia un certo valore e sicuramente potrebbe mettere in atto la stessa tecnica del grande Luciano Spalletti come buon esempio. Come puoi installare un buon allarme in casa? Su questa pagina, puoi avere dei consigli utili per sapere quale può essere il migliore antifurto per la tua villa.