Calcio: Paulo Dybala è sempre più deciso a restare nella sua Roma
Dopo la partita Roma-Salisburgo, all’Europa League, passano il turno grazie ad Andrea Belotti e Paulo Dybala che fanno il bis. mentre la Roma porta a casa una vittoria meritata e raggiunge gli ottavi di finale di Europa League, Paulo Dybala ha preferito giocarsela fino all’ultimo. Per avere gli aggiornamenti del mondo del calcio, si può andare nella piattaforma di 1win, dove tutti gli utenti possono usufruire di bonus, vantaggi promozionali e delle offerte dei nuovi bookmakers.
Paulo Dybala
Il giocatore argentino all’interno del contratto con la Roma è presente una clausola di 20 milioni di euro valida per l’estero, che i giallorossi vorrebbero eliminare. Paulo Dybala ormai è un top player e spera di firmare di nuovo il contratto con la Roma nel periodo estivo. Nonostante qualche problema a livello fisico, la Joya ha voluto giocare la partita contro il Salisburgo, nel ruolo di primaria importanza. Infatti, dopo la sfida e la vittoria ottenuta, il calciatore argentino in conferenza stampa dichiara: ” Quando ci sono questo tipo di partite so che devo fare tanto e del mio meglio e che nello stesso tempo devo curare ogni aspetto soprattutto per aiutare i miei compagni ed il mister anche se tuttavia fisicamente non sono proprio al massimo! Così ho stretto i denti, sono andato avanti e abbiamo vinto! “. Come proteggere una villa isolata con un buon allarme? In questo link puoi avere tutte le informazioni che desideri.
La partita tra i giallorossi ed il Salisburgo
Nonostante la vittoria della Roma contro il Salisburgo, il calciatore Paulo Dybala, si è sentito molto apprezzato e soprattutto coccolato dalla sua squadra specie da mister Josè Mourinho. Ma non solo, anche lo sprint da parte del giocatore Leonardo Spinazzola e l’aiuto di Andrea Belotti ha fatto in modo di dare una mano all’argentino durante la partita. Infatti grazie a questo bel trio, mister Mourinho ha potuto vincere quel 2-0 per arrivare agli ottavi di finale. Ricordiamo inoltre, che Paulo Dybala fino ad ora totalizza 12 gol di cui 7 invece serviti e messi in rete, dunque il tecnico da come sempre ha ribadito, che una Roma con e una senza Dybala fa lo stesso, non è proprio così allora. Senza l’argentino la Roma in questa sfida contro il Salisburgo potrebbe aver perso e comunque non guadagnato gli ottavi di finale che oggi si ritrova. Paulo Dybala infatti, sembra un top proprio come quelli di Serie A, come Ademola Lookman, Martin Lautaro e Victor Osimhen i quali hanno segnato di più ma che tuttavia se andiamo a vedere livello di impatto l’unico ad essere arrivato a fare di più di Paulo Dybala è solo Victor Osimhen.
Paulo Dybala e la Roma
Inoltre, il giocatore argentino, con la sua squadra della Roma, si è sempre trovato meravigliosamente, oltre ad essere molto amato dai suoi tifosi, per il mister Josè Mourinho, è il preferito. Tra il giocatore e la squadra indubbiamente si è instaurato un rapporto molto forte dove anche la sua fidanzata, Oriana compreso tutta la sua famiglia, sembra essere felice di vivere a Roma e condividere questo rapporto di Paulo Dybala con la squadra capitolina. Nonostante tutto all’argentino sembrano che le cose gli vanno a gonfie vele, perchè anche i tifosi vanno matti per lui, dove il giocatore commenta: ” S ono rimasto contento dei miei tifosi, non immaginavo che c’era tutto questo sostegno verso i miei confronti. E’ come se giocassero loro, una bellissima sensazione! “.
La clausola
Quindi da come ha giocato questa partita, la sua contentezza e gli apprezzamenti, non sembra che Paulo Dybala vorrebbe andare via dalla Roma, anzi, il contrario, dunque non solo lo dimostrano le sue dichiarazioni, ma nello stesso tempo, la società giallorossa non teme più di tanto la perdita del giocatore argentino. Infatti, come dicevamo prima, la clausola rescissoria, al club della Roma consente di poter pareggiare le offerte da parte di altre società di calcio un buon ingaggio per Paulo Dybala. Ma il calciatore ormai, legato alla Roma e alla città esclude in pieno l’ipotesi di voler cambiare o dare un addio ai suoi compagni.