Calcio, Inter: Romelu Lukaku più forte di Edin Dzeko
Il calciatore belga dell’Inter, torna in campo dopo un lungo periodo di stop. Adesso, nella partita contro il Porto, Romelu Lukaku sembra essere tornato più forte di prima e anche molto meglio di Edin Dzeko. Questi aggiornamenti di calcio, si possono seguire anche tramite agenzie sportive dove si possono avere anche le offerte dei bookmakers pronti a consigliarti pronostici, le migliori statistiche e le quote, che per saperne di più si può andare su jack million accedi.
Romelu Lukaku
Romelu Lukaku torna a giocare in campo dopo essere stato bloccato per mesi a causa di un infortunio che lo ha costretto a delle cure di fisioterapia. Ma il belga dopo aver ripreso pian piano i suoi allenamenti personalizzati, ritrova la sua forma fisica e la forza perfetta per ricominciare. Ora l’Inter può contare nuovamente su Romelu Lukaku che attualmente sta giocando al fianco Edin Dzeko che nello stesso tempo diventa una corsa tra questi due giganti che non è ancora arrivata ad una svolta definitiva. Inoltre, quei due gol in Champions League agevolano il calciatore belga per i dati parziali nella competizione che tuttavia hanno un alto tasso di occasioni create. Nella Big Rom tocca più palloni soprattutto in area avversaria che difatti crea molta più apprensione nei difensori in modo da agevolare anche mister Simone Inzaghi di avere delle nuove soluzioni differenti. Come fare quando muore il nostro cane? Per avere dei consigli su questo argomento si può cliccare su questo link.
Chi è il migliore?
L’attaccante belga, di proprietà del Chelsea, sembra comunque vantare una migliore media gol per minuto rispetto a Edin Dzeko. Quindi Romelu Lukaku, ha delle statistiche che nello stesso tempo vanno in salita, mentre il bosniaco è molto più scarico. Il calciatore belga inoltre, adesso che è tornato dall’infortunio, entra in un ruolo sempre più competitivo perchè è molto più forte di prima soprattutto a livello mentale oltre che fisico. Per l’Inter e mister Simone Inzaghi, adesso il belga resta l’unica arma per segnare i gol e Romelu Lukaku sa come deve fare per aiutare l’Inter a superare cert turni il che sta a significare per l’appunto far incassare il club soprattutto per agevolare il suo riscatto o comunque un nuovo prestito. Ma anche il fatto di tornare a dominare nell’Inter potrebbe essere un buon investimento per il futuro del giocatore.
Fiducia
Oltre che al club, Simone Inzaghi e i dirigenti, anche da parte del presidente Steven Zhang c’è tanta fiducia per il giocatore belga. Nelle partite contro Udinese e la squadra del Porto, i suoi gol, danno l’opportunità a Romelu Lukaku di rimanere nell’Inter, infatti il giocatore belga ha sempre detto di voler rimanere nei nerazzurri e tornare il re di Milano senza più tornare al Chelsea, quindi si valuta possibili strade che nello stesso tempo possano portare in Premier. Infatti Romelu Lukaku opta per il posto fisso nell’attacco, nella partita contro il Porto inoltre, il belga non ci è rimasto molto contento perchè gli è toccata la panchina. Forse sperava su un di più dopo aver fatto tutto quel percorso che meritava una titolarità in Champions. Per adesso il belga, cerca di puntare a diventare titolare almeno nella partita contro il Bologna dove potrebbe far coppia con Martin Lautaro.
Romelu Lukaku supera Edin Dzeko
Sicuramente ora, Romelu Lukaku ha ritrovato tutta la sua forza ed è in piena forma, il controsorpasso su Edin Dzeko è stato effettuato quindi l’obiettivo del giocatore belga, resta ritrovare ancora quel l’intensità à e mantenere il livello della prestazione per i 90 minuti di gioco. Romelu Lukaku in Italia ha dimostrato di poter essere un buon calciatore, i numeri parlano e l’Inter gode delle sue prestazioni eccezionali. Il suo ritorno fa pensare ad una ripresa molto più forte rispetto ai mesi scorsi, dalle sue intenzioni il calciatore belga pensa al suo futuro ancora con il club nerazzurro. Nei prossimi mesi dunque sapremo altre novità sul calciatore belga e il rinnovo del suo contratto. Intanto abbiamo raccolto tutte le informazioni possibili sul suo ritorno nella squadra dell’Inter .