F3: all’E-Prix di New York la gara 1 la vince Nick Cassidy

Nick Cassidy conquista il successo in Formula E della gara 1 dell’E-Prix di New York. Nonostante la corsa sia stata fermata a causa degli incidenti avvenuti, il pilota è comunque riuscito a dominare in pista fino al traguardo.

La corsa

La prima gara della Formula E di New York ha portato il pilota neozelandese del Virgin Racing alla conquista del suo primo successo. Una corsa che nonostante la grande pioggia e l’acquazzone che si è abbattuto in pista, tutti i piloti hanno avuto problemi con le loro vetture elettriche a causa della strada che si stava allagando. Ma Nick Cassidy e Lucas Di Grassi per l’alta velocità si sono scontrati entrambi contro le protezioni della pista senza danni. Durante la gara 1 però, i due piloti Nick Cassidy e Lucas Di Grassi hanno duellato fino all’ultimo. Il pilota brasiliano è stato molto bravo a sorpassare anche il leader Stoffel Vandoorne che è partito dalla seconda posizione. Anche Nyck De Vries ha tentato ad inserirsi, ma il direttore di gara lo ha fatto fermare, stessa cosa per il pilota Antonio Felix Da Costa che a causa della pioggia ha avuto problemi e si è dovuto fermare anche lui.

La vittoria di Nick Cassidy

Per gli utenti appassionat del gioco digitale, su https://www.5gringos.info/.it/ c’è la possibilità di ottenre tanti premi, promozoni e ricchi bonus, inoltre tante varietà di giochi dove la piattaforma consente anche di partecipare alla modalità live e accedere tramite il proprio mobile. Alla fine, quando mancava circa 7 mnuti per il traguardo, la corsa è stata fermata per via delle condizioni climatiche della grande pioggia e le vetture coinvolte ed incidentate. Tra i due piloti duellanti Nick Cassidy e Lucas Di Grassi, è subentrato anche l’italo-svizzero Edoardo Mortara, che è riuscito ad evitarli. Nonostante tutto, dei problemi li ha anche avuti Pascal Werhlein, rimasto bloccato in curva e colpito da Sebastien Buemi che si trovava dietro di lui. Inoltre, il francese Jean Eric Vergne anche lui forzato a fermarsi dove in quel momento domina in pista Edoardo Mortara, che dalla nona posizione riesce molto bene a salire di quattro posizioni, mentre Sergio Sette Camara per i danni riportati nella botta in qualifica 1 non è proprio partito, ed Antonio Giovinazzi che invece non ha nemmeno compiuto il suo primo giro. Infine si nota Andrè Lotterer coinvolto con le altre auto della prima curva a causa di un contatto. Di questa gara 1 quindi Nick Cassidy taglia il traguardo e si aggiudica il vinitore dell’E-Prix di new York.

La classifica

C’è un tipo di vino che sta conquistando il mondo si chiama Vinho Verde ed è portoghese, dove cliccando qui, si possono trovare tutte le informazioni a riguardo. Dopo la gara, la classifica finale dei primi dieci posti, si presenta con al primo arrivato Nick Cassidy, in seconda posizione c’è Lucas Di Grassi e alla terza posizione Robin Frijns, al quarto posto Stoffel Vardoorne, alla quinta posizione Edoardo Mortara, alla sesta invece troviamo Sebastian Boemi. Inoltre a seguire nella classifica ancora al settimo posto c’è Pascal Wehrlein, all’ottavo posto Jake Dennis, alla nona posizione Sam Bird e alla decima posizione Nyck De Vries.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.