Motociclismo: Enea Bastianini in Ducati con Francesco Bagnaia?

Enea Bastianini è stato scelto per il prossimo anno in Ducati al fianco di Francesco Bagnaia. Ma la casa motociclistica ha in mente anche un pensierino per Christian Pupulin, mentre l’Aprilia punta su Manuel Cazeaux.

Cambiamenti

Enea Bastianini è pronto ad essere al fianco di Francesco Bagnaia, già dal prossimo anno. La Ducati ha deciso di puntare sul ragazzo, anche se Jorge Martin rimarrà nel team della Ducati in Pramac. Oltre al suo talento, non manca carattere e determinazione, ma Francesco Bagnaia con Enea Bastianini hanno feeling nello sport motociclistico. Nonostante ciò, la casa della Rossa però perde il suo ingegnere Alberto Giribuola dopo ben 14 anni, il quale in seguito passerà in Ktm con il ruolo di coordinatore dei tecnici di Mattighofen. Inoltre, la Ducati a parte Enea Bastianini sembra puntare anche a Christian Pupulin capomeccanico di Miller. Per tutti gli appassionati del gioco digitale, sulla piattaforma https://www.mystakecasino.info/it tutti gli utenti possono ottenere promozioni vantaggiose, bonus e premi offerti e continuare a tentare la fortuna nel gioco, inoltre la possibilità di poter scegliere tra tante varietà e categorie e partecipare anche comodamente alla modalità live.

Le parole di Enea Bastianini

Il 24enne Enea Bastianini, pilota del Gresini Racing, dopo la notizia della proposta da parte della Ducati,  ha espresso a sue parole qualcosa a riguardo dichiarando: ” Sto per realizzare un sogno, sicuramente la strada sarà dura, ma rispetto all’anno passato sono sicuro che andrà molto meglio! Per la Ducati la scelta tra me e Jorge Martin e forse capisco che non è stata molto facile per loro prendere questa decisione. Finalmente dopo molti sacrifici riesco ad ottenere la mia crescita e questo è importante per me. Poi conosco molto bene Francesco Bagnaia perchè correvamo insieme nelle gare di minimoto, quindi sicuramente sarà fantastico lavorare insieme ed essere nello stesso team. Imparerò molte cose da lui, è un ragazzo che ci sa fare, inoltre velocissimo e sa gestire alla grande le corse e mi auguro che insieme possiamo avere un buon rapporto oltre che di lavoro anche amichevole” – ha concluso Enea Bastianini. Per chi ama il gioco del poker, qui si può trovare la guida per le migliori strategie e le 5 varianti del gioco che sono le più avvincenti.

L’Aprilia e Manuel Cazeaux

Ma un altro che viene puntato nel mercato è Manuel Cazeaux,  attualmente con Alex Rins è ingaggiato dall’Aprilia. Probabilmente il pilota motociclistico è vicino a firmare il contratto per poi avere al suo fianco Maverick Vinales. Manuel Cazeaux e Maverick Vinales hanno già lavorato insieme nel passato con la casa Suzuki, quindi l’Aprilia si studia bene tutte le mosse di mercato per competere alla grande per il prossimo anno. La Suzuki lascerà il Mondiale di Moto GP dopo Valencia, e Joan Mir ed Alex Rins hanno trovato un accordo con la casa della Honda, anche se tuttavia nulla è ancora confermato. Inoltre Joan Mir andrà con il team factory con Marc Marquez, mentre Alex Rins con il team Lcr dove gli viene affidata una motocicletta ufficiale e un ruolo tutto nuovo. Insomma tante novità anche nel mercato dello sport motociclistico e tanti cambiamenti che ci auguriamo portino tutti questi piloti al successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.