Calcio: insulti al club della Juventus

Mentre la Juventus aspetta il ricorso del Collegio di Garanzia del Coni, si scatenano delle polemiche sui social network. Attacchi pesanti tramite facebook anche per Andrea Agnelli, persone che non fanno parte del giudizio ma che nel frattempo si fanno sentire anche via web. Per seguire le news sulle competizioni sportive vai sulla piattaforma dedicata https://casino-sicuri.com e avrai tutte le informazioni necessarie di come poter avere bonus, ricchi premi e tanti altri vantaggi promozionali.

I membri del Collegio di Garanzia Coni

Nel frattempo si continua sullo scandalo delle plusvalenze fittizie, il club della Juventus oltre ad essere punito con 15 punti di penalizzazione, si becca anche delle polemiche da parte dei membri del Collegio di Garanzia del Coni. Ovviamente tra i nomi, questi personaggi comunque non fanno parte di giudicare il ricorso ma per il club il tipo di comportamento sicuramente è pur sempre un fastidio. Dunque le persone di cui stiamo parlando sono esattamente Vincenzo Cesaro e Pier Giorgio Maffezzoli. I tifosi inoltre, andando a cercare su Facebook hanno trovato questi due profili dove si legge di tutto compreso parole su Andrea Agnelli e la Lega. Sempre tra i commenti di questi membri, inoltre ha definito la vicenda della SuperLega come una storia squallida della famiglia Agnelli,  scrivendo qualche riga anche sul calciatore Cristiano Ronaldo il quale la società lo aveva ingaggiato 60 milioni spesi si può dire per niente dato che il giocatore non ha portato a nessuna vittoria. Se hai una villa in un luogo isolato e vuoi proteggerla installando un ottimo allarme, puoi andare su questo link e leggere tutti i consigli utili sui sistemi di sicurezza.

I commenti che si scanetano sui social network

Ma non solo, i commenti sono rivolti anche a Lapo Elkann e l’organizzazione societaria, dove addirittura si legge in un vecchio post che volendo va bene tutto, ma la Juventus deve ritirarsi dal campionato italiano. Qui ci si mette anche il Collegio di Garanzia del Coni, ma a parte ciò, Vincenzo Cesaro. come dicevamo prima, non sarà chi prenderà parte del giudizio al ricorso della Juve perchè il Collegio sarà a Sezioni unite. In più, veniamo a scoprire anche che sui social i tifosi trovano anche l’altro membro, ossia Marcello De Luca Tamajo che tantissimi anni fa, ha partecipato come amministratore delegato e direttore generale del Napoli Calcio. Questo Marcello De Luca Tamajo anche lui sembra che risulti tra i componenti della Prima Sezione del Collegio di Garanzia del Coni, proprio come Pier Giorgio Maffezzoli, il quale anche lui tanti anni fa, ricordiamo che sempre su Facebook ha dato modo invece di essere un interista perchè ha pubblicato post insultando il club bianconero.

Il Collegio di Giudizio del Coni

Adesso sappiamo che questi membri non faranno parte del ricorso, ma ci saranno le Sezioni unite. Però, tutto dipenderà dalla presidente Gabriella Palmieri Sandulli, tra l’altro, le Sezioni unite sono formate da personaggi che sono pur sempre dei   presidenti di Sezione o delegati da loro nominati. Insomma tanti insulti per il club Juventino quando si cerca solo un ricorso per risolvere altre problematiche della società. Per il momento la società non commenta, aspetta le novità per questo processo per le plusvalenze e della penalizzazione dei 15 punti tolti ingiustamente. Nel prosieguo dei prossimi giorni sapremo forse come è andata a finire sperando che il club bianconero abbia risolto questa situazione ingiusta.