Calcio: la città di Napoli si colora di azzurro
Spuntano nei vicoli del quartiere di Santa Lucia di Napoli, 11 magliette che raffigurano la squadra di Luciano Spalletti. Tutto si colora di azzurro ed il Napoli che viene già dato per vincente anche dai bookmakers. Questi aggiornamenti si possono seguire anche nella piattaforma di Powbet.info, dove all’accesso gli utenti possono trovare tutte le competizioni sportive che si vuol seguire, ricchi premi, bonus e le offerte dei bookmakers che consigliano i loro pronostici e le loro migliori statistiche.
I vicoli azzurri
Il Napoli, si avvicina sempre di più allo scudetto che manca dagli anni 90. I tifosi nel frattempo regalano tante emozioni con un gesto che dimostra l’affetto e l’amore per la sua meravigliosa squadra. Tanto che per le vie del quartiere Santa Lucia, nei vicoli, sono state appese 11 magliette azzurre che raffigurano la formazione del Napoli. La sconfitta avvenuta per l’Inter nella partita contro il Bologna può considerarsi quasi una vincita per lo scudetto, tuttavia che anche per i nuovi bookmakers è ormai scontata. Partita dopo partita, Luciano Spalletti dimostra la sua bravura a livelli tecnici e dopo tanti anni che manca uno scudetto, si assapora quella grande gioia che si spera arriverà presto. L’Albania per il turismo dentale è diventata la scelta migliore per via del servizio rapido e dei prezzi più bassi, dove per saperne di più si può andare a leggere qui.
Il Napoli
Abbiamo avuto modo di incontrare qualche tifoso che commenta: “ Anche se volendo, la squadra del Napoli decidesse di fermarsi nel periodo della Quaresima, sarebbe comunque in vantaggio ”. Infatti ha ragione, perchè se calcoliamo il programma dei cinque turni da qui alla festività della Pasqua il Napoli avrebbe quei tre punti in più dunque esattamente come dice il tifoso è in vantaggio lo stesso. Il popolo napoletano tuttavia festeggia in anticipo, a parte le magliette stese nei vicoli di Santa Lucia, ci sono anche le bandiere già stampe che raffigurano quel terzo scudetto, tanto che già in giro si stampano anche tutte le magliette commemorative. Insomma, ormai la festa è partita e non c’è modo per fermare i tifosi del Napoli dove anche per carnevale si sono vendute tante mascherine del calciatore Victor Osimhen soprattutto ai bambini. Ovviamente che c’è da dire? La città di Napoli è piena di affaristi, inventori, persone deliziose capaci di fare di tutto.
Victor Osimhen e gli altri giocatori
Inoltre a parte le mascherine, qualcuno ha lanciato anche la “torta Osimhen”. Infatti la pasticceria che la produce si trova a Chiaiano ed ha avuto oltre duemila richieste dopo aver inventato la mousse al cioccolato con i biscotti sbriciolati che rappresentano i riccioli d’oro del calciatore nigeriano della squadra del Napoli. Ma non solo tutto su Victor Osimhen, ormai anche bancarelle hanno le solite bandiere azzurre, quelle biancorosso-crociate della Georgia del giocatore Khvicha Kvaratskhelia, statuine, cappelli e tanto altro. La stella del Napoli è sempre Diego Armando Maradona ed il suo famoso murales, ma nei vicoletti della città si trova di tutto, compreso altri murales dei calciatori come Min-Jae Kim, Khvicha Kvaratskhelia, Giovanni Di Lorenzo, Victor Osimhen e molti altri. Inoltre sulla scalinata di vico Colonne a Cariati si possono vedere i cartonati fatti in dimensione reale di tutta la squadra del Napoli con il tecnico Spalletti che indica il presidente Aurelio De Laurentiis.
Di tutto e di più
Di tutto e di più quindi, adesso anche le magliette appese sui fili della biancheria che passano da un palazzo all’altro, dove trovi la formazione 4-3-3. Il popolo napoletano dunque oltre a questi festeggiamenti vuole godersi questo periodo mentre aspetta con ansia l’evento della vittoria. Nonostante questo, anche il sindaco Gaetano Manfredi ha già annunciato che sarà a Piazza del Plebiscito con un maxischermo se in caso il Napoli dovesse vincere la sua corsa per lo scudetto. Sulle 11 magliette esposte, che colorano di azzurro i vicoli del quartiere Santa Lucia, seguono l’ordine della formazione, ma il popolo napoletano usa anche quel pò di scaramanzia per sperare al sogno di quello scudetto mancato per tutti questi anni.