Calcio, Salernitana-Hellas Verona: Boulaye Dia regala tre punti alla squadra dei granata 

Una partita che allo Stadio Arechi di Salerno, si fa piuttosto intensa. Quella Salernitana-Hellas Verona, sulla nona giornata del campionato di Serie A alla fine si è conclusa con Boulaye Dia che regala la vittoria alla Salernitana. Le partite si possono seguire anche in questa piattaforma dove le agenzie sportive e i bookmakers offrono le migliori strategie, pronostici, vantaggi e ricchi premi dedicati a tutti gli utenti, dove per maggiori informazioni si può leggere su bonus di benvenuto del casino Rabona.

La partita Salernitana-Hellas Verona

I granata giocano contro la Salernitana dopo aver subito ben due sconfitte, sia contro il Lecce che quella contro il Sassuolo. Una gara, che comunque inizia con molto equilibrio, dove si vede già partire il tiro del calciatore difensore Luigi Sepe. La squadra della Salernitana durante la partita riesce a trovare bene la combinazione tra il polacco Krzysztof Piatek e Federico Bonazzoli entrambi bravi a superare Lorenzo Montipò nei passaggi della palla. Qui, la squadra dell’Hellas Verona prova a farsi sentire, arriva Koray Gunter che con un colpo di testa tenta un tiro per centrare ma il pallone va di traverso e non conclude nulla. Dopo qualche minuto arriva il pareggio con Josh Doig che riesce a crossare in area ma Fabio Depaoli blocca il tutto con un colpo di testa che finisce sul difensore Luigi Sepe. Poco dopo a causa di Josh Doig trovano un fallo di mano su Ivan Radovanovic che viene sanzionato prima con il calcio di rigore e poi dal Var. Per assaporare il vino della Gran Bretagna e per sapere come, dove viene fatto e prodotto, si può andare a verificare qui.

La vittoria

La squadra del Verona però cerca ancora di reagire verso la Salernitana con Simone Verdi che con un tiro pericoloso becca il palo. In seguito Erick Botheim fa la sponda per Boulaye Dia che ci prova con un tiro secco che finisce sul calciatore Lorenzo Montipò. Alla fine della partita Boulaye Dia aiuta la squadra della Salernitana ad ottenere la sua vittoria e mette a ko il Verona. Il calciatore attaccante senegalese con un bel  tiro sinistro a giro a pochi minuti dalla fine della sfida ha regalato tre punti d’oro alla sua squadra con un gol piuttosto decisivo e meritato.

La sconfitta dell’Hellas Verona

Per la squadra del Verona dunque nessuna speranza, resta delusa da questa partita dopo averla affrontata con tutte le sue forze. Un’altra sconfitta, precisamente la 4 consecutiva, il mister Gabriele Cioffi si sente beffato, ma sicuramente cercherà una vittoria nella prossima sfida. Dopo la partita contro la Salernitana il tecnico dell’Hellas Verona ha dichiarato: ” Resta l’amaro in bocca, la Salernitana comunque è una squadra piuttosto forte con delle buone qualità e che gioca molto bene in campo. Durante il secondo tempo, sicuramente noi abbiamo cercato spazi e profondità, è stata una bella partita anche se non facile, ma miglioreremo!”- ha concluso Gabriele Cioffi ai microfoni.  Inoltre alla fine della sfida, la Salernitana mentre cantava vittoria, si intravede un tifoso che entra in campo con l’intenzione di raggiungere la curva del Verona e provocare i tifosi, poi viene fermato dalla sicurezza e dagli stewart.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *