Serie A, Fiorentina-Torino 1-1: la Viola non sa più vincere

1c61792ac93d333476ad2fa50813ee1d34b8975e8ea6c9e66e72847ab0255441._SX1080_FMjpg_

La squadra di Palladino pareggia in casa contro quella di Vanoli all’ora di pranzo di domenica 19 gennaio, match valido per la 21^ giornata di Serie A

Partita incolore e povera di grandi emozioni che testimonia il momento complicato attraversato da due squadre storiche del campionato italiano come Fiorentina e Torino. La Viola infatti non riesce più a vincere e pareggia in casa allo Stadio Artemio Franchi di Firenze contro i granata, che invece danno continuità al buon pareggio ottenuto nel derby contro la Juventus.

La formazione di Palladino e quella di Vanoli si sono date battaglia all’ora di pranzo di domenica 19 gennaio nella gara valida per la 21^ giornata di Serie A, chiudendo però sull’1-1. Per chi volesse consultare più nello specifico dati e statistiche, basta andare su www4.sitiscommesse24.com.

Serie A, Fiorentina-Torino 1-1: il racconto del match

Il primo tempo comincia con la Fiorentina che tenta di mantenere il possesso di palla ed imporre il proprio gioco, mentre il Torino accetta di difendersi e di fare male sugli errori del proprio avversario. Nella prima parte di gara le emozioni non sono tante, finché gli ospiti non rimangono in 10 uomini per una doppia ingenuità di Dembelé che prende due cartellini gialli in pochi minuti. E di fatti poco dopo, la Fiorentina punisce: sul cross dalla sinistra di Gudmundsson, Milinkovic-Savic compie una gran parata sulla girata al volo di Colpani, ma sulla ribattuta è bravissimo Kean a deviare in rete di testa. Nel finale l’occasione migliore per i granata arriva da calcio d’angolo: deviazione fortuita di Comuzzo, che si stampa sulla traversa e salva De Gea.

Nella ripresa il Torino cerca di reagire, anche se in maniera più rabbiosa che ordinata. L’ingresso in campo del giovane Njie dà maggior vivacità, ma la rete arriva solo al 70’ grazie al clamoroso errore di Comuzzo: il difensore regala palla a Gineitis al limite dell’area, il quale da ottima posizione buca De Gea col destro. Nel finale la Viola tenta di riportarsi avanti, ma la squadra di Vanoli si chiude bene e difende un ottimo 1-1.

Fiorentina raggiunta in classifica dal Bologna, Torino sempre a metà classifica

La Fiorentina perde ulteriore terreno rispetto alla maggior parte delle squadre che si trovano davanti a lei in classifica. La Viola vede scappare via la Juventus che viaggia a +4, anche se i toscani devono ancora recuperare una partita contro l’Inter, ma rosicchiano un punto al Milan che rimane quindi indietro di 2 lunghezze. In compenso però il Bologna è arrivato al 6^ posto a pari merito a quota 33 punti in classifica.

Il Torino invece rimane a metà classifica, precisamente in 11^ posizione con 23 punti ottenuti in queste prime 21 giornate. I granata si trovano dietro a Udinese e Roma, ma a pari merito con il Genoa.

Open