Serie A, ultime notizie e quote week end

Una settimana carica per le squadre di Serie A, gli infortuni si devono assolutamente evitare per non mettere a repentaglio i piani dei mister.

Prima di vedere le notizie principali nei club di campionato o i loro giocatori, usciamo fuori dall’Italia con questa novità.

La Macedonia del Nord giocherà per la prima volta nei gironi dell’Europeo 2020. Succede grazie a Goan Pandev del Genoa e all’1 a 0 realizzato contro la Georgia nel playoff.

Anche l’Italia deve raggiungere un risultato importante come racconta la Gazzetta, che inizia con un “quasi fatta!!!” riferendosi alla prima fascia di sorteggio mondiale. La gara era contro l’Estonia, la Svizzera, il Belgio, l’Olanda e la Spagna. Per il quotidiano sportivo, bastano due pareggi con Polonia e Bosnia.

Milan e Inter: notizie su Ibra e Balotelli, un invito alla responsabilità?

Andiamo al Milan, che finalmente può contare sul suo fuoriclasse, Zlatan Ibrahimovic. Le notizie sono concentrate sul dodicesimo pallone d’oro svedese.

Una battuta scherzosa ha fatto innervosire i connazionali fino a fargli quasi perdere l’undicesima assegnazione del suo paese. Il premio impegna sei persone per la valutazione, molto simile a quella del pallone d’oro internazionale ma con una scelta tra Federcalcio e Sportbladet. Al centro del polverone mediatico ci sono fatti passati, interviste e battute accusate di razzismo o troppa leggerezza. Il miglior calciatore svedese del 2020 mette in difficoltà la giuria e allontana la possibilità di ricevere il premio.

Passiamo all’Inter, forse vuole di nuovo in squadra Mario Balotelli oppure è invitato a riacquistarlo. In questo momento, il fuoriclasse si allena con il Franciacorta, in attesa di un nuovo club di Serie A.

Eugenio Bianchini è stato intervistato da Fanpage, l’allenatore di Franciacorta ha parlato di quattro squadre: Bologna (esclusa per Mihajlovic), l’Inter, il Milan come alternativa di Lukaku e Ibra, Fiorentina.

I guai di Pirlo, dove sono finiti i giocatori juventini?

Concludiamo con la Juventus di Pirlo che dal ritiro della Francia conta i giocatori infortunati. Adrien Rabiot ha un problema muscolare, Aaron Ramsey si è fatto male durante la Champions e starà fuori quindici giorni. Bentancur e Arthur saranno fuori per le qualificazioni ai Mondiali e torneranno durante il fine settimana.

Concludiamo il nostro articolo con gli appuntamenti importanti dei prossimi week end. Useremo il calendario di campobet.eu.com con le sue quote sportive.

Week end 21 e 22 novembre: date, orari e qualche quota

Il 21 novembre ci saranno tre partite alle 15, alle 19, alle 20,45. Giocano: Crotone contro Lazio, Spezia contro Atalanta, Juventus contro Cagliari. Le quote in anteprima sono sempre: 1×2, goal, Under/Over (U/O).

Le quote più alte ce l’hanno Cagliari come vittoria in trasferta (7.20), Spezia con la sua vittoria in casa (5.60), Crotone in casa (4.50).

Carrellata di partite come ogni domenica il 22 dicembre. Giocano queste squadre.

  • Fiorentina Benevento alle 12.30.
  • Sampdoria Bologna, Inter Torino, Roma Parma, Verona Sassuolo tutte alle 15.00.
  • Udinese Genoa alle 18.00, Napoli Milan alle 20.45.

La quota più alta in assoluto ma in anteprima Serie A di Campobet ce l’ha il Torino in trasferta a 7.40 di quota.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *